Your address will show here +12 34 56 78
I dati raccolti con i droni svolgono un ruolo importante in qualsiasi strategia di digitalizzazione nel settore delle costruzione e manutenzione delle infrastrutture. Mentre catturare i dati è più facile che mai, la vera sfida che devono affrontare le imprese è sfruttare tutti questi dati in modo che siano fruibili, condivisibili e utilizzabili.
Soluzioni che trasformano i dati aerei in informazioni di business per le aziende.
Un UAV (drone) con un sistema di imaging gestito da potenti software di calcolo e render 3D possono controllare a fare risparmiare tempo e denaro nei cantieri.
DroneParse fornisce soluzioni con droni commerciali per società di costruzioni con cui raccogliere e analizzare rapidamente e ripetutamente immagini complete di tutti i loro cantieri. I nostri clienti ottengono la potenza combinata di un flusso di lavoro personalizzato sull'azienda e di potenti strumenti analitici specifici del settore, per trasformare i dati aerei in informazioni aziendali fruibili. DroneParse offre gli strumenti volumetrici più avanzati sul mercato per misurare le quantità di movimento terra anche in condizioni complesse. Questi dati saranno fruibili su una piattaforma cloud AWS per ciascun cliente consentendo così di utilizzare e archiviare i dati secondo i più alti standard di qualità e sicurezza.
  • Scegliamo solo il meglio

    Droni e Sensori Enterprise Class

    Durante il volo, è possibile monitorare le immagini in tempo reale da entrambe le telecamere e registrare l'intero volo prodotto per analisi successive per identificare le aree danneggiate.

  • 30hz per la migliore visione possibile

    Termocamera Flir ad Alta Risoluzione

    Il sistema DroneParse fornisce un sistema di ispezione aeronautica completo che soddisfa i requisiti della norma ISO 18434-1 per tali misurazioni.

Ispezione con termocamera Flir
La termografia è un campo tecnico che si occupa della questione della determinazione senza contatto della temperatura sulla superficie del corpo misurato. A tale scopo vengono utilizzati speciali dispositivi di misurazione, noti come termocamere. Una termocamera è in grado di indicare la temperatura superficiale degli oggetti misurati in pochi metri (con un valore di emissione sufficientemente elevato). Ad esempio utilizzando i sistemi termografici, è possibile determinare e localizzare i difetti nell'isolamento delle condotte e nelle perdite del prodotto trasferito (gas o liquido). In alcuni casi, le perdite possono anche essere determinate e localizzate in condotte sotterranee.
Ispezione con Dual Sensor
Il sistema combina due sistemi di telecamere: una telecamera per spettro visibile (per l'ispezione di difetti visibili) e una telecamera termica (per il rilevamento di difetti nascosti). Il software di ispezione consente la commutazione remota dei regimi della telecamera, la registrazione di video e la produzione di immagini statiche nello spettro visibile e infrarosso. L'operatore vede tutti gli oggetti sotto il drone in tempo reale e può analizzare i record per identificare le aree danneggiate.
Partners

Utilizziamo i migliori strumenti dei brands leader di mercato.