Your address will show here +12 34 56 78
Nel campo delle ispezioni delle reti di energia la termografia aeronautica è stata standard sin dall'inizio. Il sistema DroneParse fornisce un sistema di ispezione aeronautica completo che soddisfa i requisiti della norma ISO 18434-1 per tali misurazioni.
Oggi, non possiamo immaginare la vita senza elettricità.
Un UAV (drone) con un sistema di imaging termico installato può essere uno strumento molto utile per prevenire le interruzioni di energia elettrica.
Ogni elemento della rete di distribuzione dell’energia elettrica è a rischio di una serie di problemi che possono provocare l’interruzione di energia e /o un grave rischio per la sicurezza. L’ interruzione della fornitura di energia elettrica da un guasto nella rete di distribuzione non riguarda solo finanziariamente il fornitore di energia elettrica, ma anche un numero molto elevato di consumatori, aziende e strutture sanitarie. Pertanto, tutti gli elementi della rete di distribuzione devono essere controllati per evitare interruzioni di servizio.
  • Scegliamo solo il meglio

    Droni e Sensori Enterprise Class

    Durante il volo, è possibile monitorare le immagini in tempo reale da entrambe le telecamere e registrare l'intero volo prodotto per analisi successive per identificare le aree danneggiate.

  • 30hz per la migliore visione possibile

    Termocamera Flir ad Alta Risoluzione

    Il sistema DroneParse fornisce un sistema di ispezione aeronautica completo che soddisfa i requisiti della norma ISO 18434-1 per tali misurazioni.

Ispezione con termocamera Flir
La termografia è un campo tecnico che si occupa della questione della determinazione senza contatto della temperatura sulla superficie del corpo misurato. A tale scopo vengono utilizzati speciali dispositivi di misurazione, noti come termocamere. Una termocamera è in grado di indicare la temperatura superficiale degli oggetti misurati in pochi metri (con un valore di emissione sufficientemente elevato). Utilizzando una termocamera, l'ispezione può portare alla luce problemi che non possono essere visti su una macchina fotografica tradizionale e può portare a seri problemi nel prossimo futuro.
Ispezione con Dual Sensor
Il sistema combina due sistemi di telecamere: una telecamera per spettro visibile (per l'ispezione di difetti visibili) e una telecamera termica (per il rilevamento di difetti nascosti). Il software di ispezione consente la commutazione remota dei regimi della telecamera, la registrazione di video e la produzione di immagini statiche nello spettro visibile e infrarosso. L'operatore vede tutti gli oggetti sotto il drone in tempo reale e può analizzare i record per identificare le aree danneggiate.
Partners

Utilizziamo i migliori strumenti dei brands leader di mercato.